Condizioni per il reso

Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.

Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di una email con riferimento N ordine a ordini@justr3mo.it, entro i termini previsti per legge.

Istruzioni per il reso:

1 – Entro il termine di 10 giorni dal ricevimento del pacco è possibile segnalare la richiesta di rimborso o di sostituzione indicando il motivo della restituzione (es. prodotto danneggiato) e segnalando, se si desidera, la sostituzione del prodotto con uno di analogo valore o la restituzione della somma pagata.
Justr3mo Srl si riserva la facoltà di sostituire il prodotto reso includendolo in un successivo ordine del cliente oppure di disporre la restituzione della somma pagata.
La segnalazione può essere fatta via e-mail all’indirizzo ordini@justr3mo.it o attraverso la compilazione del form sottostante e deve contenere gli stessi dati del soggetto che ha effettuato l’ordine relativo all’articolo che di desidera restituire.

2 – Occorre rimettere l’articolo nella sua confezione originale, chiudendola bene e sigillando accuratamente il pacco. Inoltre, occorre che il prodotto sia integro di tutte le sue parti e non utilizzato o manomesso: la restituzione di prodotti non integri, usati anche in minima parte, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata da Justr3mo Srl e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

3 – Il tutto va spedito entro 10 giorni dal ricevimento a: Justr3mo srl, Via Giacomo Puccini, 2 – 70022 Altamura (BA).
È responsabilità del cliente adoperarsi affinché la merce, che viaggia sotto sua responsabilità, giunga in condizioni perfette.
4 – Le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del prodotto a Justr3mo Srl.

IMPORTANTE: il reso non va spedito in contrassegno, poiché sarebbe automaticamente respinto.